mercoledì, 1 dicembre 2021

sabato, 12 dicembre 2020

RILASCIO F.A.Q. DEFINITIVE BANDO CONCESSIONE DI SOVVENZIONI FINANZIARIE DIRETTE A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DI ATTIVITÀ ECONOMICHE E PROFESSIONALI

Sono state rilasciate le F.A.Q. (Frequently Asked Questions) relative al "BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI FINANZIARIE DIRETTE A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DI ATTIVITÀ ECONOMICHE E PROFESSIONALI A SEGUITO DELLO STATO DI EMERGENZA CONSEGUENTE ALLA DIFFUSIONE EPIDEMIOLOGICA DEL COVID-19, AL FINE DI CONTENERE GLI EFFETTI NEGATIVI SUL CONTESTO SOCIO-ECONOMICO COMUNALE. RNA MISURA QUADRO CAR 13008 - MISURA ATTUATIVA N. 30483".

Le F.A.Q. come pure tutta la documentazione relativa al bando in questione possono essere consultate su questo stesso sito nella pagina del bando.