mercoledž, 1 dicembre 2021

venerdž, 08 gennaio 2021

APPROVATA LA GRADUATORIA DEL BANDO DE MINIMIS-IMPRESE

A seguito della determina n. 1522 del 31/12/2020 si comunica l’esito del Bando “De Minimis” per la concessione di sovvenzioni finanziarie dirette a fondo perduto a sostegno di attività economiche colpite dall’emergenza da Covid-19, con l’approvazione della graduatoria consultabile nei documenti allegati.

Sono state presentate 385 domande, di cui ammesse 323, con riserva di effettuare ulteriori verifiche riguardo alla sussistenza effettiva dei requisiti soggettivi e oggettivi richiesti dal bando, per una spesa complessiva di € 335.100,00.

Tutta la documentazione è consultabile negli allegati di seguito riportati o all’interno dell’Albo Pretorio comunale, sezione Determinazioni.